Chiama

Agriturismo Toscana: animali ammessi

Agriturismo con animali

Come è possibile non accettare i vostri amici a quattro zampe quando lo stesso agriturismo è abitato da moltissimi animali!Noi siamo tra gli agriturismi in Toscana con animali ammessi e non solo, li consideriamo veri e propri ospiti e anche loro saranno i benvenuti.

agriturismi con animali

Con tutto lo spazio che ci circonda e l'ampio giardino di fronte gli appartamenti hanno tutta la libertà di muoversi ed esplorare. E non saranno di certo soli! Conigli e coniglietti liberi di scorrazzare sul prato, oche da cortile, cavalli maestosi, docilissimi cani e una simpatica capretta faranno loro compagnia e saranno ben lieti di ricevere le vostre attenzioni, soprattutto quelle dei vostri bambini.

agriturismo toscana per cani

Agriturismo per cani

Uno dei cani che trovere è uno stupendo Bracco tedesco a pelo corto, guardia instancabile del podere.

La vicinanza del parco dell'Uccellina fa di questo luogo un angolo di natura inestimabile, lontano dai ritmi ossessivi delle città e pervaso da uno scorrere del tempo lento e pacifico tipico della campagna, quello degli animali che la abitano e la rendono uno degli ambienti più spettacolari e ospitali del territorio Toscano.

agriturismi che accettano cani

Se voleste vivere anche voi un'esperienza emozionante venite a trovarci in agriturismo e sapremo come farvi immergere in quest'oasi di pace.